Alassio: un’estate di Free Yoga, lezioni gratis per tutti!

Indice

L’associazione di promozione sociale Free Yoga, in collaborazione con il centro Essere Yoga e Benessere di Alassio, offrono un’opportunità da non perdere, per tutti due mesi di yoga gratuito, il modo migliore per risvegliare corpo e mente all’insegna del vero benessere.

L’iniziativa fortemente voluta dalla senior yoga teacher Lucia Ragazzi e già proposta in passato ed è caratterizzata da attività per adulti, ragazzi, prenatal, baby, terza età e atleti sportivi. Tanti stili yoga diversi insegnati da professionisti certificati e altamente qualificati che, in luglio e agosto offrono ogni giorno lezioni gratuite ai partecipanti.

Estate di Free Yoga: quando e dove?

L’iniziativa si tiene presso il Molo di Alassio Pontile Bestoso, altre lezioni vengono invece tenute presso il centro Essere Yoga e Benessere e settimanalmente anche in altre location (piazza, spiaggia, parco, terrazza panoramica)

Il Molo di Alassio, nello specifico, offre una cornice unica per praticare yoga sospesi tra cielo e mare, immersi nella natura, tra odori colori e suoni rigeneranti ogni mattina dalle ore 08.00 alle 09.00

Il centro Essere Yoga e Benessere di Alassio è unico nel suo genere. Si tratta di una struttura ideale per attività benessere, con ampi spazi polivalenti a disposizione e una grande ed accogliente sala perfetta per la pratica di questa disciplina.

L’iniziativa permette ai praticanti della zona, nonché turisti, di avvicinarsi o approfondire lo studio dello yoga e beneficiare del benessere che ne deriva.

Si tratta, ovviamente di un importante servizio gratuito ma di qualità, particolarmente apprezzato da clienti di hotel, stabilimenti balneari, commercianti, bar ristoranti; ed è una stupenda vetrina per calamitare l’attenzione sul territorio e per sviluppare turismo benessere wellness durante tutto l’anno.

Tutte le attività sono svolte nel rispetto delle norme anticovid con distanziamento, pulizia, sanificazione ecc.

Agosto 19, 2020
Riguardo l'autore
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pocket
Pocket
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on pinterest
Pinterest
Share on email
Email