Le mura di Finalborgo

La rassegna Pomeriggi Musicali di Finale Ligure, prevede un appuntamento imperdibile il 16 Febbraio, alle ore 17.00, presso l’Auditorium di Santa Caterina.

La serie di eventi, cominciata nel corso di Dicembre 2019, vive il 16 Febbraio un ulteriore capitolo del suo svolgimento. Nello specifico, nella suddetta data, l’evento protagonista della giornata sarà la musica minimale pianistica di Philip Glass, con un recital pianistico di Pier Paolo Strona.

I Pomeriggi Musicali a Finale Ligure: una serie di eventi da Dicembre ad Aprile dedicati alla musica

La rassegna musicale di cui fa parte questo singolo appuntamento è cominciata Domenica 1 dicembre, sempre presso l’Auditorium di Santa Caterina di Finalborgo. In tale occasione è stato offerto un interessante duetto tra violino e pianoforte che ha sancito l’inizio della serie di eventi.

La chiusura della kermesse prevede, il 18 Aprile, un evento conclusivo che prevede la partecipazione di Bruno Gambarotta, i cui interventi verranno alternati a preludi di Chopin. Dei 10 concerti programmati, 4 risultano a ingresso libero e con offerta volontaria. La somma raccolta in tali occasione, è devoluta a enti benefici.

Ovviamente questo è solo una delle tante iniziative di Finale Ligure per intrattenere i propri cittadini e i turisti. Qui è possibile mantenersi aggiornati su qualunque tipo di appuntamento sia previsto nel finalese.

Share This