Minigolf Celle Ligure

Alla scoperta del Minigolf di Celle Ligure!

Scegliere cosa fare durante un soggiorno vacanziero risulta, per molte persone, un momento di profonda valutazione caratterizzata da analisi e preferenze di vario genere. Accontentare un gusto piuttosto che un altro diventa quindi determinante, se non altro per non rovinare il clima generale ed evitare di creare eventuali personalismi.

Tuttavia, la condivisione di un’attività o di un passatempo che a qualcuno risulta indigesto può comunque trasformarsi in una piacevole esperienza. Con la conseguenza – a dir poco inevitabile – di trovarsi dinanzi ad una nuova ed entusiasmante prospettiva.

La zona di Savona è ben ricca da questo punto di vista. Tra stabilimenti balneari, escursioni, luoghi di interesse storico-culturale e vivace movida, le opportunità in tal senso si sprecano e sanno soddisfare praticamente chiunque. E sulla costa delle Riviera delle Palme, il campionario dello svago è pressoché sconfinato poiché comprendente, tra le altre cose, il minigolf di Celle Ligure.

Le attività del minigolf di Celle Ligure

La struttura golfistica, situata a Via De Amicis 1 nell’area dei Piani di Celle Ligure consente di vivere lo svago in maniera sana e genuina. Aperto tutti giorni dal 15 giugno fino al 15 settembre dalle 17 a mezzanotte, il complesso propone soluzioni per appassionati e neofiti. Insomma, un frangente stagionale ad hoc affinché grandi e piccini possano passare delle serate distensive nel fresco di una splendida area verde; dei grandi alberi secolari e un ampio giardino accolgono gruppi e famiglie esaltando il comfort e l’ospitalità di un servizio assolutamente scrupoloso.

Assieme al percorso del minigolf a nove buche, l’impianto dispone di tre tavoli da ping-pong. Un diversivo davvero niente male per mettersi in gioco e sfidarsi a colpi di racchetta. Inoltre, la presenza di un chiosco che funge da bar rinfresca e disseta coloro i quali ritornano dalla spiaggia e desiderano recuperare le energie. Bibite. Panini, gelati, caffè e altro per organizzare anche serate e feste, qualora la clientela abbia intenzione di celebrare qualche evento speciale. Compleanni, lauree e feste varie sono, infatti, il punto forte del minigolf di Celle Ligure. Provare per credere.

Cosa vedere a Celle Ligure

Oltre al minigolf gestito dalla cooperativa sociale onlus Savona L’altromare, Celle Ligure garantisce una gamma di cose da vedere che merita una certa attenzione. Chiese, case color pastello, un affascinante borgo e un litorale mozzafiato danno modo di spaziare tra una giornata al mare e una dedita alla conoscenza.

Per non parlare, poi, delle sue frazioni, culle di incredibili bellezze che valorizzano l’intero territorio ponendolo su livelli di eccellenza.

Share This