I colori dell’alba sul mare – passeggiata fotografica a Varazze

Varazze - Cogoleto il lungomare

L’evento I colori dell’alba sul mare è un appuntamento unico nel suo genere, che si svolgerà il 6 Febbraio 2022 e permette di godersi appieno tutta la natura della costa ligure.

Alle prime luci del mattino con l’aria frizzante sul viso, il rumore del mare si terrà un’escursione con tanto di sessione fotografica insieme a Marco Bertolini, guida del Parco dei Beigua (nonché fotografo naturalista). Il fotografo spiegherà ai partecipanti le tecniche fotografiche migliori per scattare in queste particolari condizioni di luce.

I colori dell’alba sul mare un evento imperdibile per gli appassionati di passeggiate fotografiche

Il ritrovo per l’incontro, che avverrà alle ore 7.00, sarà presso il Lungomare Lungomare Europa (sbarra lato Varazze). L’evento dovrebbe terminare intorno alle ore 11.00.

Al fine di ottenere il meglio sotto il punto di vista fotografico, gli organizzatori consigliano di portare una macchina fotografica (reflex, mirrorless o compatta) ed eventuale cavalletto.

La prenotazione è obbligatoria, con un costo per la partecipazione pari a 6 euro. Per maggiori informazioni, consigliamo di visitare il sito ufficiale del Parco, dove sarà anche disponibile un apposito form per completare l’iscrizione.

EMERGENZA COVID – in base alla zona assegnata alla Liguria al momento dell’escursione (gialla/arancione/rossa) verificare i requisiti necessari per spostarsi dal proprio Comune in base alle indicazioni riportate nella tabella attività consentite emessa dal Consiglio dei Ministri.

Febbraio 2, 2022
L'autore
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pocket
WhatsApp
Telegram
Pinterest
Email